Le vetrine

Il piacere di indossare lo stile tutti i giorni: 
gioielli in argento ad Aulla

Dal 1936 Tentazione Gioiello non è solo una semplice gioielleria, è un punto di riferimento, una pietra miliare per gli acquisti preziosi ad Aulla e in gran parte della provincia di Massa Carrara. Grazie alla notevole esperienza nel settore dei gioielli e nella creazione di manufatti originali, anche in argento, presso la gioielleria di Via Veneto sarà difficile non cadere in tentazione con le splendide esposizioni.
Scopri il piacere di indossare lo stile, il tuo stile, tutti i giorni, con i gioielli in argento di Tentazione Gioiello. 

Le nostre vetrine di gioielli: tentazioni preziose

La cura per l’eleganza e la classe, che solo i gioielli artigianali sanno esprimere, si ritrova anche nella ricercatezza e nell'originalità con cui vengono realizzate le vetrine della nostra gioielleria. Niente è lasciato al caso, proprio come accade per le nostre creazioni. 
Anche per i gioielli in argento ci occupiamo di qualsiasi aspetto, curando persino il particolare più piccolo, per realizzare un vero pezzo unico, un’opera d’arte da indossare, un regalo originale da donare, lasciando ad esso il compito di raccontare e interpretare la storia della persona che lo indosserà. 
Sin dal primo sguardo, quando ci si avvicina alle nostre vetrine, si verrà colti da un piacevole stupore per i colori delle pietre preziose e semi-preziose e dei metalli che si avvicendano e si sposano tra loro in una composizione che catalizza facilmente l’attenzione. 
Condividi con noi la tua idea di gioiello, la creeremo solo per te! Vieni a trovarci ad Aulla!
Share by: